With my ideas, I like to explore new territories. At home and abroad | Pepperl+Fuchs career portal

AREA MANAGER NORD ITALIA CON FOCUS SUL NORD-OVEST (ED EMILIA-ROMAGNA)

09/16/2022

Italy Product Management / Sales / Project Planning

Vuoi trasformare le tue idee in realtà…

…e allo stesso tempo ampliare i tuoi orizzonti?

Allora sei nel posto giusto! Possiamo offrirti molto spazio per le tue idee,  eccellenti possibilità di sviluppo e sfide entusiasmanti.

Nella produzione automobilistica,  negli impianti di trattamento delle acque o nei sistemi chimici,  in tutto il mondo,  i sensori elettronici e i componenti per l’automazione di Pepperl+Fuchs garantiscono un funzionamento regolare e sicuro.  Sappiamo che collaboratori qualificati e altamente motivati sono fondamentali per il nostro successo.  Poiché vogliamo continuare a crescere,  speriamo di trovare,  al più presto,  per la nostra filiale di Sulbiate (MB), Italia un

AREA MANAGER NORD ITALIA CON FOCUS SUL NORD-OVEST (ED EMILIA-ROMAGNA)

da inserire nell’organizzazione vendite Italia a cui affidare la gestione dell’area sotto il profilo commerciale; dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali promuovendo la vendita dei prodotti Pepperl+Fuchs all’interno dell’area assegnata,  identificando, inoltre, le future potenzialità ed opportunità mediante la costante visita degli esistenti key account e dei potenziali nuovi clienti.

Requisiti:

Il candidato ideale deve aver conseguito una solida formazione in discipline tecniche (laurea o diploma), aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nel medesimo ruolo,  preferibilmente nel settore dell’automazione o di quello delle protezioni contro le esplosioni, deve possedere capacità di mediazione commerciale e negoziazione

Completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese, proattività, consolidate capacità analitiche, spiccate doti comunicative e relazionali, flessibilità, capacità di lavorare in autonomia e responsabilità, capacità di problem solving.

La figura richiesta risponderà direttamente al Sales Manager.

Ti abbiamo incuriosito?

Allora vorremmo incontrarti. Inviaci un tuo dettagliato cv direttamente on line, saremo lieti di ricevere la tua candidatura!

Zeichnung einer Pepperl+Fuchs Ansprechpartnerin

Marta Ugolini

Do you have any questions?

I would be pleased to assist you.

 

spacer

FAQ

How to apply

Paul encircled by question marks
spacer

Who we are

Would you like to learn more about Pepperl+Fuchs?

spacer

Career blog

Exciting insights into the company and interesting stories of future colleagues

spacer