With my ideas, I like to explore new territories. At home and abroad | Pepperl+Fuchs career portal

SALES PROMOTER DISTRIBUZIONE

09/16/2022

Italy Product Management / Sales / Project Planning

Vuoi trasformare le tue idee in realtà…

…e allo stesso tempo ampliare i tuoi orizzonti?

Allora sei nel posto giusto! Possiamo offrirti molto spazio per le tue idee,  eccellenti possibilità di sviluppo e sfide entusiasmanti.

Nella produzione automobilistica,  negli impianti di trattamento delle acque o nei sistemi chimici,  in tutto il mondo,  i sensori elettronici e i componenti per l’automazione di Pepperl+Fuchs garantiscono un funzionamento regolare e sicuro.  Sappiamo che collaboratori qualificati e altamente motivati sono fondamentali per il nostro successo.  Poiché vogliamo continuare a crescere, speriamo di trovare, al più presto, per la nostra filiale della divisione Automazione di Fabbrica di Bellusco (MB), Italia un

SALES PROMOTER DISTRIBUZIONE

Il/la candidato/a, in ottica di potenziamento del nostro organico, svolgerà attività di promozione e vendita di prodotti in ambito dell’automazione industriale.

Nel ruolo Vi sarà richiesto di:

  • Presidiare il canale della vendita indiretta / Distribuzione principalmente nel Nord Italia (Lombardia – Triveneto – Piemonte – Emilia Romagna) promuovendo costantemente la nostra ampia gamma di prodotti e soluzioni quali sensori, sistemi e comunicazioni industriali.

  • Curare le presentazioni di nuovi prodotti / soluzioni / formazione alla distribuzione, coordinando gli interventi con le altre risorse dell’Organizzazione (es. Tecnici / Marketing), al fine di favorire la notorietà e la conoscenza dei prodotti / applicazioni Pepperl+Fuchs.

  • Essere il punto di riferimento dei venditori e tecnici della distribuzione garantendo una regolare presenza nelle varie sedi.

  • Comprendere le necessità dei punti vendita e di dare risposta alle loro necessità coordinando al meglio le attività per raggiugere l’obiettivo prefissato.

  • Assicurare la pianificazione della propria attività, definendo un planning di presenza presso i distributori, al fine di massimizzare il numero e la qualità dei contatti.

Qualifiche richieste:

  • Laurea in Ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico elettronico/automazione con esperienza nell’ambito dell’automazione industriale o equivalente.

  • Preferita precedente esperienza nelle vendite nell’ambito dell’automazione industriale.

  • La conoscenza delle soluzioni in ambito di automazione.

  • Ottime capacità di relazione e comunicazione con spiccata attitudine all’ innovazione e cambiamento al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti.

  • E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

  • La residenza vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale.

Ti abbiamo incuriosito?

Allora vorremmo incontrarti. Inviaci un tuo dettagliato cv direttamente on line, saremo lieti di ricevere la tua candidatura!

 

Zeichnung einer Pepperl+Fuchs Ansprechpartnerin

Marta Ugolini

Do you have any questions?

I would be pleased to assist you.

 

spacer

FAQ

How to apply

Paul encircled by question marks
spacer

Who we are

Would you like to learn more about Pepperl+Fuchs?

spacer

Career blog

Exciting insights into the company and interesting stories of future colleagues

spacer